Make Up For Ever, dal pop up store alla prima boutique.

MAKE UP FOR EVER

Primo pop up store per Make Up For Ever, casa cosmetica francese che fa capo al gruppo LVMH e dai primi di maggio alla fine di ottobre apre un negozio temporaneo a Saint-Tropez, al 2 di rue du Général Allard.

Fondata nel 1984 da Dany Sanz, pittrice e scultrice poi convertitasi in eclettica make up artist e make up creator, Make Up For Ever si è da subito contraddistinta con una proposta di altà qualità indirizzata ai professionisti del settore, ma è il riconoscimento ottenuto nel tempo anche presso i consumatori non specializzati che la porta oggi ad essere presente in oltre 50 paesi.

Nel suo primo spazio effimero, M.U.F.E. offre a fan e artisti del colore una proposta di oltre 900 referenze e servizi come sedute di make up flash, per una giornata in spiaggia o da sera, trucco da sposa e a domicilio, oltre all’opportunità di ricevere sconti fino al 40% attraverso la “Backstage Card”.

E’ atteso invece entro l’estate l’opening del primo Make Up For Ever Store, che aprirà nella capitale francese al 5 di rue des Francs – Bourgeois nel quartiere Le Marais, cuore della Parigi artistica e ricco di location alla moda.

Il primo negozio al mondo firmato Make Up For Ever avrà una superficie di 60 mq e offrirà al pubblico la più vasta scelta di prodotti e colori della marca con oltre 1.200 referenze. In Italia Make Up For Ever è distribuita al pubblico esclusivamente presso i beauty store Sephora.