TRICOT CHIC si espande a Est con un importante corner a Mosca.

Prosegue il piano di espansione di Tricot Chic con l’apertura di un importante corner all’interno del Rublevsky shopping mall nella zona ovest di Mosca, tra i centri commerciali più rinomati del paese.

L’iniziativa è frutto della collaborazione continuativa che dura da ben 15 anni con la società Holding Center.

TRICOT CHIC corner Rublevsky shopping mall Mosca

Al numero 48/1 di Rublevskoye shosse, il corner di Tricot Chic è posizionato al primo piano nella zona europea e rappresenta uno dei marchi Made in Italy più significativi dell’area del lusso.

Dopo un’intensa e attenta ricerca di mercato, Tricot Chic ha individuato nella Russia uno dei mercati più fertili dove poter proporre le proprie collezioni, consolidando così il successo internazionale che l’azienda sta vivendo.

L’apertura del corner di Mosca si affianca a quella dell’altro punto vendita asiatico di Tapei avvenuta lo scorso anno. Oggi il marchio è distribuito in oltre 1.800 punti vendita nel mondo e con le sue collezioni punta a diventare un must del guardaroba, inconfondibile per la precisione, i dettagli, la scelta dei tessuti e le caratteristiche di confezionamento, che assicurano garanzia e comfort di un puro Made in Italy.

www.tricotchic.it