ARCTE Fashion Brands: a Milano il nuovo temporary showroom.

Per un mese, dal 5 settembre fino al prossimo 5 ottobre 2011, sarà operativo il Temporary Showroom di Arcte Fashion Brands, situato in Corso Europa 14, nel cuore di Milano.

ARCTE Fashion Brands Milano temporary showroom

Una location prestigiosa, elegante ed esclusivain cui saranno esposte le nuove collezioni primavera/estate 2012 di Argentovivo (nella foto), Bacirubati, Julipet, Allen Cox e delle due nuovissime linee Bacirubati Fit & Glam e Allen Cox Athletic (ACX). “Nel percorso di internazionalizzazione che l’azienda sta compiendo, è fondamentale essere presenti in un palcoscenico indiscusso del mondo fashion come Milano in particolar modo in un periodo dell’anno cruciale per tutto il mondo della moda. – Dichiara Salvatore Limblici, Direttore Commerciale e Marketing di Arcte Fashion Brands – Riteniamo che le nostre nuove collezioni, assolutamente strutturate e complete, abbiano tutto il potenziale per riscuotere un buon successo sia tra gli esperti del settore che presso il consumatore finale“.

Elegante e sensuale la donna Argentovivo non rinuncia ai dettagli luminosi, alle stampe geometriche, ai materiali pregiati e a capi gioiello. La collezione Bacirubati è dedicata ad una viaggiatrice del tempo dall’innata natura romantica, contemplando ispirazioni africane, decori hand made, cuori e stampe bon ton per capi esclusivi e originali.
Raffinato e prezioso lo stile dell’ uomo Julipet, le cui proposte intimo e beachwear si distinguono per eleganza, alta qualità e attenta ricerca stilistica.

Sportivo e tecnico il mood invece di Allen Cox, che reinterpreta le tendenze della moda. Arcte Fashion Brands per la primavera/estate 2012 lancia due nuove collezioni: per l’uomo nasce Allen Cox Athletic, ‘ACX’, per vestire il tempo libero, non solo nell’ambito del beachwear, ma anche nell’outwear. Per la donna Bacirubati Fit & Glam è pensata per una donna dinamica e glamour, con una mini serie di 11 capi easy to wear ideali per la città, lo sport e il tempo libero.