Lavand prosegue nel suo piano di espansione.

Dopo il successo del primo punto vendita di ‘lavand’ a Roma, il brand spagnolo raggiunge un nuovo traguardo lungo la sua internazionale espansione con l’apertura di sei nuovi spazi.

Seguendo il suo piano d’espansione, ‘lavand’. arriva nelle città italiane di Firenze, Genova, Roma, Napoli, Vicenza e Bari. Ancora una volta la collaborazione con uno dei più importanti centri commerciali italiani Coin, promette un grande successo.

Lavand sviluppo retail

L’immagine del punto vendita si incontra con lo spirito ‘lavand’. Il legno naturale e il metallo sono centrali.

I pannelli alle pareti, un bellissimo mosaico di differenti rifiniture in legno e toni morbidi e naturali, trasmettono un insieme di emozioni che avvolge e si sposa perfettamente con la collezione.

L’arredamento in legno con logo inciso, adorabili e trendy manichini, scaffali  ed espositori rifiniti in metallo anticato, speciali tocchi decorativi… tutti questi elementi, insieme con le colorate e glamour collezioni ‘lavand’., riescono ad esprimere perfettamente sensazioni ed emozioni.

L’atmosfera che si respira all’interno degli spazi è elegante, attraente e calda allo stesso tempo, un mix di sensazioni uniche per uno stile chiaramente distinguibile. ‘lavand’, brand nato in Spagna nel 2008, ha avuto sin da subito in Italia un grande successo, che ha reso possibile questa opportunità di espansione: un modo per mostrare ai clienti italiani l’intera filosofia di questo brand vivace e fashion.

Queste aperture sono solo parte di una lunga lista di prossime aperture in Italia. Anche all’estero ‘lavand’ si sta muovendo alla grande, infatti recentemente il brand ha aperto nuovi punti vendita anche in Spagna (El Corte Inglés), Messico, Emirati Arabi e Libano (Gallerie Lafayette).