MOTIVI celebra il suo seicentesimo monomarca.

MOTIVI celebra il suo seicentesimo monomarca.

📅14 Dicembre 2011, 13:05

Motivi, brand di punta del Gruppo Miroglio e leader a livello internazionale nell’ambito del fast fashion, celebra il suo 600esimo monomarca con l’apertura del nuovo negozio di Yakutzk in Russia.

Nel 2011 Motivi ha inaugurato 50 nuovi punti vendita al di fuori dei confini italiani, portando a 222 le presenze del marchio sul territorio estero.

MOTIVI celebra il suo seicentesimo monomarca

Un continuo crescendo che consentirà a Motivi di superare quota 1.000 negozi monomarca entro l’anno 2015. Il marchio è attualmente distribuito in 39 paesi, con una presenza significativa in Russia (59 negozi), nella “Nuova Europa” (63 negozi tra Romania, Polonia, Croazia, Ungheria, ecc.) e in Cina (43 negozi).

Il fast fashion, modello di business di Motivi, rappresenta il segmento più innovativo nell’ambito dell’abbigliamento, basato sulla velocità e la tempestività di adattamento dell’offerta prodotto alle ultime tendenze e alle esigenze di mercato.

Nell’arco di un anno sono circa 52 le collezioni realizzate, con un lead time di quattro settimane dalla fase creativa da parte dell’ufficio stile alla consegna del prodotto al punto vendita.


Share this article: