Triumph inaugura a Milano il megastore con lounge vista Duomo.

Inaugurato a Milano il megastore Triumph con lounge vista Duomo. Previste dieci aperture nel 2012.

Location super esclusiva, madrina d’eccezione e spettacolo imperdibile. L’ultimo evento firmato Triumph non si è proprio fatto mancare nulla.

mega store Triumph Milano

A Milano si celebravano, non solo i 125 anni di storia dell’azienda svizzera della lingerie e del beachwear, ma anche l’apertura di un nuovo store, il più grande spazio milanese firmato Triumph.

Un flagship store di due piani e quasi 700 mq nella centralissima via Dante, all’angolo con piazza Cordusio. 175 mq a piano terra per lo store e l’esposizione dei prodotti dei brand del gruppo (Triumph, Sloggi, Valisere, Hom); 500 mq al piano superiore per la Dessous Lounge Triumph.

Uno spazio destinato non soltanto alla vendita, ma anche all’ospitalità. Un luogo dove Triumph ha in programma di organizzare eventi, incontri, concerti e sfilate, il tutto con una vista super esclusiva: piazza Cordusio e il Duomo. Un’apertura importante questa di Milano celebrata con una sfilata ospitata nella lounge dello store (e proiettata sulla facciata del palazzo, tutta colorata di rosso).

Un’apertura importante anche perché dimostra quanto l’azienda svizzera punti sul mercato italiano (il secondo, dopo la Germania), come spiegato da Olga Iarussi, ad di Triumph Italia: “Nel 2011 abbiamo messo a segno 7 aperture di monomarca di proprietà in Italia e un’altra decina è prevista per il 2012, in top location di città come Milano, Firenze e Roma. Nel 2012 partirà poi il progetto di franchising nelle città più piccole e al Sud, e proseguirà lo sviluppo del travel retail, iniziato quest’anno con le stazioni centrali di Torino e Milano. L’obiettivo è aprire a Roma Termini, Verona e Venezia”.