Umdasch Shop-Concept diventa Umdasch Shopfitting.

Oltre ad avere un nuovo corporate design, dal 1° gennaio 2012 la Umdasch Shop-Concept avrà anche un nuovo wording: Umdasch Shop-Concept diventa Umdasch Shopfitting “Space for Brands”  (“creiamo posto per il tuo marchio”).

Il nuovo e moderno logo manterrà il grigio antracite come suo colore distintivo. Gradualmente la nuova immagine sarà visibile su tutti gli strumenti pubblicitari dell’azienda. Sono passati esattamente 20 anni dall’ultima revisione del corporate design Umdasch. Allora fu introdotto il claim Umdasch Shop-Concept per porre in ulteriore evidenza la professionalità di un’azienda specializzata in consulenza e servizi nel settore dell’arredamento di negozi.

UMDASCH SHOPFITTING space for brands

Ciò che la nuova immagine non riusciva a trasmettere con sufficiente incisività, e la cosa è emersa soprattutto negli ultimi anni, era la sua operatività internazionale ossia la capacità di offrire le sue prestazioni a livello globale. Da qui l’esigenza di un nuovo corporate design capace di trasmettere proprio questo e di ridefinire l’immagine a livello visivo.

Il nuovo sito della Umdasch Shopfitting (www.umdasch-shopfitting.com) partirà entro aprile del 2012 parallelamente alla pubblicazione della brochure aziendale, anch’essa in una nuova veste.

“La definizione Umdasch Shopfitting pone in maggiore evidenza le nostre core competence” spiega Helmut Neher, CEO della Umdasch Shopfitting Division