ACQUA DI PARMA apre a Milano in via Gesù

ACQUA DI PARMA apre a Milano in via Gesù

📅03 febbraio 2012, 13:22

Acqua di Parma ha inaugurato la sua nuova boutique in via Gesù a Milano, all’angolo con via Monte Napoleone.

Cinque vetrine affacciate su uno dei punti più suggestivi del quadrilatero della moda in uno spazio di 150 mq ubicati in uno storico palazzo del centro e progettati dall’architetto Nathalie Ryan di KIREI Studio, con la collaborazione di JR Studio di Jolanda Sbrana.

ACQUA DI PARMA MilanoUna nuova boutique concepita in un’ottica di accoglienza, con uno spazio dedicato alla Collezione Barbiere, dove gli estimatori del marchio potranno fruire di un esclusivo servizio di rasatura, oppure nell’area Blu Mediterraneo Italian Resort, dove alle clienti più affezionate verrà offerto un delicato rituale di massaggio alle mani per godere di un momento di intimo relax.

E questi sono solo alcuni dei servizi esclusivi offerti dalla “Carta Servizi” della nuova boutique Acqua di Parma. Un menù dal quale poter scegliere dalla personalizzazione – dei flaconi delle fragranze, delle spugne o delle preziose borse in pelle – alla consegna a domicilio con la city car italiana per eccellenza, la FIAT 500 giallo Acqua di Parma.
www.acquadiparma.com


 

Share this article: