DISNEY STORE apre in Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Apre in Corso Vittorio Emanuele II 30, il nuovo Disney Store interattivo, progettato secondo l’innovativo concept design, che promette di diventare un punto di riferimento in città sia per le famiglie italiane che per i turisti.

Il nuovo Store, concepito come una magica destinazione per i bambini e le loro famiglie dove poter assaporare la magia Disney nel cuore della città, offrirà molte occasioni per emozionarsi insieme ai personaggi Disney più amati.

Disney Store Milano

La nuova veste in chiave high-tech, lanciata in America e in Europa nell’estate del 2010, ha garantito il successo di questo nuovo design. Le tecnologie all’avanguardia sono state pensate per dare vita ad un’esperienza di acquisto unica, e per rendere il tempo trascorso nello Store i migliori 30 minuti della giornata di un bambino.

Il nuovo Disney Store, sarà animato da clip video che raccolgono i momenti di “italianità” presenti nei classici cartoon Disney e Pixar come la clip di Porto Corsa, dal lungometraggio Cars 2, o l’indimenticabile scena del piatto di spaghetti galeotto da Lilli e Il Vagabondo, oltre a varie clip tratte da Pinocchio, ambientato interamente in Italia.

Queste immagini saranno parte integrante di una spettacolare fontana proiettata sullo skyline dello Store, sincronizzata con un magico sottofondo musicale creato in esclusiva per l’occasione.