Grande successo per l’evento “Taste and discover”

Grande successo di partecipazione e soddisfazione per l’evento “Taste and discover” organizzato dalle aziende Skema e Bencore alla Design Library di Milano lo scorso 21 febbraio.

Un evento dedicato esclusivamente agli architetti dove si è parlato di materiali innovativi, arte e design presentando i prodotti e le soluzioni più all’avanguardia delle rispettive aziende in una location particolarmente suggestiva e stimolante.

Skema e Bencore alla Design Library di Milano

Skema ha presentato le migliori proposte in tema di rivestimenti a pavimento e a parete: VERTICAL nuove superfici per nuove emozioni. OPEN MIND materiali in legno capaci di esprimere grandi potenzialità creative, arte e design Made in Italy.

OUTSIDE sistemi per l’esterno comprendenti le linee di pavimento Marina Decking, le pareti Wall Border e SKIN la parete ventilata per rivestimenti di superfici esterne, per vivere l’esterno in libertà, ma con gusto nell’arredare.

Un incontro che si è concluso con un dialogo sui temi della progettazione legata alla scelta dei materiali che ha trovato ampio consenso tra i partecipanti.