CHECKPOINT amplia l’offerta RFId per il fashion retail.

CHECKPOINT amplia l’offerta RFId per il fashion retail.

📅02 Marzo 2012, 20:52

Checkpoint Systems annuncia il lancio di un portfolio completo di soluzioni RFId dedicato alle aziende del fashion e i loro partner in ambito distribuzione, ma anche per i retailer di abbigliamento e i grandi magazzini con gestione a ciclo chiuso.

L’azienda offre infatti una gamma completa di etichette RFId totalmente integrate che arricchiscono le attuali funzionalità di informazioni sul marchio che cartellini rigidi ed etichette d’abbigliamento garantiscono con tutte le potenzialità della tecnologia RFId nell’ambito della gestione dell’inventario e della prevenzione delle perdite.

La gamma comprende il cartellino RFId grafico Full Color, un’etichetta personalizzabile con grafica sofisticata e totalmente a colori che soddisfa le esigenze estetiche della moda e comunica al meglio il brand dei retailer d’abbigliamento. Le etichette integrate di Checkpoint sono disponibili in diversi formati, tra cui cartellini pendenti, etichette tessute, di composizione, tasche pocket tags e cartellini rigidi.

L’azienda mette inoltre a disposizione tre nuovi tag ottimizzati per l’inserimento su etichette e cartellini d’abbigliamento: High-Kick™, Whirl™ e Triumph™.

Con questi tag, Checkpoint è in grado di fornire una vasta gamma di per le soluzioni di etichettatura conformi con i numeri EPC, venendo incontro alle esigenze dei retailer della moda, come anche dei loro fornitori, che sono alla ricerca di cartellini certificati e basati su standard in grado di consentire una maggiore visibilità sulla posizione e sul movimento della merce e assicurare una migliore prevenzione delle perdite.


Share this article: