DIGITAL SIGNAGE & VISUAL COMMUNICATION Forum.

Le imprese cercano costantemente nuovi strumenti, modalità di comunicazione e interazione con il pubblico, ancor più in questo periodo di grande difficoltà per tutta l’economia.

L’evoluzione delle tecniche e un consumatore sempre più evoluto, impongono la necessità di nuove strategie di marketing, per interagire e fare concretamente business.

Il mercato del Digital Signage si sta sviluppando a grandi passi ed è il momento di offrire ai responsabili di Aziende e Pubbliche Amministrazioni un’occasione di incontro e approfondimento mirato sul settore.

Partecipando alla prima edizione del Forum IIR, nato dai suggerimenti dei partecipanti dell’11° Forum Retail e GDO, avrà l’opportunità di approfondire in un solo giorno lo scenario di incredibile evoluzione delle tecnologie Digital Signage & Visual Communication grazie alla presenza dei maggiori esperti in Italia e alla testimonianza concreta di molte aziende.

Si potrà scoprire e valutare dal vivo:

– che cos’è il digital signage, quali tecnologie sono più efficaci, come sceglierle e quanto costano
– quali benefici ha già portato ad altre aziende anche in termini di risparmio sui costi per la promozione
– quanto può contribuire a fare news business e al contempo fidelizzare il cliente regalando una customer experience insolita e accattivante

DIGITAL SIGNAGE & VISUAL COMMUNICATION Forum

L’esclusiva formula mostra-convegno garantisce l’opportunità di vedere  direttamente in sala tutti i più innovativi strumenti, quali Display Eliminacode, Totem e Chioschi interattivi Multimediali, Display Touchscreen, Schermi LCD e Video Wall, testandone personalmente l’efficacia e di scoprire direttamente quali soluzioni convengono di più per la propria azienda, in termini di rapporto costi/prestazioni, confrontandosi direttamente con chi le ha già implementate.

Non perdete l’occasione di confrontavi con colleghi, esperti e operatori del settore per conoscere le esperienze più significative e le soluzioni più innovative.

Per maggiori info:
Dott.ssa Maura Vadacca
Conference Manager
Tel 02.83.847.295