Golden Point: al via il restyling delle boutique.

Golden Point: al via il restyling delle boutique.

📅19 Marzo 2012, 17:12

Il Gruppo Golden Lady lancia un nuovo concept nei suoi punti vendita Golden Point dedicati alle collezioni di collant, intimo e mare per donna, uomo e bambino, partendo dal restyling delle città di Desenzano del Garda, Milano, Roma, Firenze e Londra.

Golden Point, player storico nel settore del collant e delle calze, ha voluto rinnovare la sua immagine con una femminilità moderna affidandosi all’Architetto Roberto Baciocchi, che ha interpretato in modo innovativo la filosofia dell’azienda, declinandola in armonia con un’originale concezione del packaging.

GOLDEN POINT restyling concept store

Il punto vendita risulta l’espressione di una dimensione grafica di precisi elementi compositivi: giocando sul mix di materiali lucidi ed opachi il bianco è declinato in tutti i suoi toni, le sfumature color cipria, beige e rosa carne inseriscono morbidezza ai dettagli degli interni del mobilio, dei banchi e dei camerini.

Il pavimento, in tre tonalità di beige, disegna un gioco modulare di forme che si integra con le geometrie dell’esposizione a parete.

L’illuminazione è stata studiata appositamente per questa nuova immagine: è una luce puntuale sul prodotto.

GOLDEN POINT restyling concept store

GoldenPoint conta oggi 750 store nel mondo, 50% dei quali sono in franchising, i restanti a gestione diretta. Di questi, 580 sono dislocati in Italia, gli altri suddivisi tra Spagna, Inghilterra, Russia, Cina, Croazia e altri Paesi dell’Est.


Share this article: