Malìparmi apre tre nuovi monomarca in Francia, Messico e Italia.

L’evoluzione della rete distributiva del brand Malìparmi vede concretizzarsi, in questi primi mesi del 2012, tre nuove aperture.

E’ una tappa importante nel percorso di crescita che il marchio, già molto presente nel mercato italiano, sta orientando verso l’estero.

Queste le nuove vetrine: in Francia, Lione, nella centralissima rue Eduard Herriot, celebre via dello shopping, in Messico Los Cabos, località turistica sulla costa pacifica in Messico, nel prestigioso mall “Luxury Avenue” e in Italia, la suggestiva località di S. Angelo ad Ischia.

Malìparmi sviluppo retail

Filo conduttore di queste nuove aperture è la volontà di accogliere la consumatrice in un luogo capace di raccontare il mondo e la donna Malìparmi attraverso il prodotto, in un’atmosfera confortevole e familiare.

Ogni negozio ha una propria storia e segue una strada tutta sua; è progettato e reso unico attraverso una ricerca di elementi d’arredo mai uguali l’uno all’altro, accostati con creatività.

I mobili e i materiali si vestono dei valori propri del marchio. Legno, ferro, cemento, pelle o tessuto, materiali naturali, semplici. Un grande mobile a parete in ferro ospita al suo interno una serie di pannelli intercambiabili rivestiti in tessuto stampato dai toni neutri.

Malìparmi sviluppo retail

E’ un gioco di pieni e di vuoti, di armonie e di contrasti, un mix & match di suggestioni visive e tattili: lampade create a mano utilizzando ferro e tessuto, vecchi tavoli in legno di varie dimensioni e poltroncine rivestite con un patchwork di stampe.

Gli abiti e gli accessori della collezione Malìparmi si mescolano agli arredi senza ruoli troppo rigidi, in una sinergia che riesce a trasmettere alla cliente l’atmosfera di un negozio-casa che riceve ed accoglie nei vari luoghi con creatività ed originalità sempre rinnovata.