TXT annuncia Thinking Retail Event 2012.

TXT annuncia Thinking Retail Event 2012.

📅03 marzo 2012, 11:52

TXT Thinking Retail Event 2012TXT e-solutions, in collaborazione con Microsoft e Kurt Salmon, annuncia la seconda edizione di Thinking Retail.

L’evento TXT Thinking Retail 2012 ritorna quest’anno con un programma ancora più ricco di testimonianze, dibattiti e approfondimenti sulle best practice, le soluzioni e le tecnologie di Integrated Retail Planning e PLM.

Dopo il successo della prima edizione di Milano del settembre scorso, che ha attirato oltre 100 partecipanti, l’evento si sposta a Parigi per accogliere gli AD, pianificatori e manager desiderosi di confrontarsi in merito alle sfide, esperienze e opportunità aperte nell’ambito della Pianificazione Retail e dello Sviluppo delle nuove collezioni.

Tra i clienti di TXT ad avere già confermato la presenza in qualità di relatori, brand e retailer di primissimo piano nel panorama mondiale: Desigual, Guess, Louis Vuitton Malletier, Marc Jacobs e Verywear.

Durante la giornata, i guest speaker, insieme agli esperti di Kurt Salmon, Microsoft e TXT illustreranno come processi e soluzioni best in class di Pianificazione Integrata e PLM possano portare valore in contesti Retail multi-canale; un accento particolare sarà posto sulle azioni concrete da intraprendere per passare al successivo livello di maturità.

Casi di studio reali mostreranno come un approccio alla pianificazione end-to-end può aiutare le aziende a meglio allineare gli obiettivi strategici con l’esecuzione operativa e a ottimizzare la scelta decisionale in tutti i processi critici del Fashion & Retail: Merchandise & Assortment Planning, Sviluppo delle collezioni, Previsioni e Pianificazione in stagione.

Ai partecipanti verrà inoltre data l’opportunità di assistere a dimostrazioni dal vivo delle soluzioni di Pianificazione Integrata Retail e PLM di TXT, comprese le nuove funzionalità di CDMI 4.0, rilasciate nel mese di gennaio.

Simone Pozzi, VP Sales & Marketing di TXT e-solutions commenta: “Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Microsoft e Kurt Salmon per la seconda edizione del nostro summit sulla Pianificazione Integrata Retail e sulle best practice di PLM. Sulla base degli ottimi riscontri ricevuti dalla prima edizione, abbiamo deciso di rinnovare questo forum sulle tecnologie e i casi di successo, assegnando ancora più risorse all’organizzazione. Lo scopo dell’evento Thinking Retail è di diventare per la comunità retail un appuntamento chiave in cui potersi incontrare e condividere idee su come sfruttare appieno le soluzioni di PLM e Retail Planning come fattori chiave di eccellenza operativa e crescita del business”.

TXT Thinking Retail 2012: l’occasione ideale per condividere esperienze con altre aziende ed esperti di settore, conoscere le best practice di processo e le tecnologie più avanzate per il Retail.
Per maggiori informazioni www.txtgroup.com
o contattate il team marketing: albane.noel@txtgroup.com


 

Share this article: