STOR(Y) BRANDING. Per rendere la vostra strategia di store branding ancora più impattante.

Organizzato da Umdasch Shop Academy il Workshop diretto da Andrea Semprini.

In questo periodo di crisi economica i consumatori stanno attenti più che mai a dove mettere i loro soldi.

Andrea Semprini Arkema

Più grave ancora, sembra che una parte dei consumatori abbia perso la motivazione, la voglia e il gusto di consumare.

Ma come fare per rimotivare lo shopper? Come fare per rendere l’esperienza dello shopping nuovamente eccitante e piacevole? Una risposta la da il seminario della Umdasch Shop Academy “LO STOR(Y) BRANDING” che si terrà a Verona giovedì, 10 maggio 2012, presso il Byblos Art Hotel Villa Amistà.

Andrea Semprini, Direttore di Arkema, Istituto di consulenza internazionale in strategia di marca, illustrerà l’approccio di stor(y) telling, il modo di mescolare divertimento, story-telling e branding in un concetto di shopping unico, in modo da imbrigliare lo shopper in una esperienza narrativa veramente unica ed eccitante. Il miglior modo per ridare desiderio e piacere di fare shopping.