NEROGIARDINI: nuovo punto vendita a Roma.

Grottini Retail Environments al fianco di NeroGiardini per la realizzazione del nuovo punto vendita nella Capitale.

Uno spazio dal gusto minimal chic fra sobrietà e contemporaneità.  Un nuovo progetto sotto il segno “fashion” per Grottini Retail Environments, partner di NeroGiardini, noto brand di calzature e abbigliamento, esempio di vero Made in Italy e realtà fra le più affermate ed in incessante crescita.

NEROGIARDINI Roma

Il nuovo punto vendita recentemente aperto a Roma è appunto un ulteriore step verso l’obiettivo del brand di raggiungere quota 300 negozi in franchising monomarca entro il 2015, e nuove aperture nelle principali capitali europee.

Ecco allora in Via delle Convertite, questo nuovo spazio, non di grandi dimensioni, 62 mq, trasformati in una nicchia esclusiva nel cuore della Città Eterna, che racchiude tutto il mondo NeroGardini, non solo le ultimissime collezioni di calzature ma anche tutti gli accessori come borse e cinture d’ogni foggia, e la linea di abbigliamento.

L’ambiente si presenta molto luminoso e contemporaneo; la scelta cade su uno stile sobrio, minimal ma anche chic che sa armonizzarsi con lo stile NeroGiardini. Leggerezza, trasparenza, essenzialità caratterizzano i materiali utilizzati, accuratamente selezionati per qualità ed effetto scenico.

Il design si fa lineare e sobrio per dare risalto al brand e alla varietà dei prodotti in esposizione dai diversi stili,  trendy, casual o più elegante: pannelli in legno laccati bianco, pedane retroilluminate con luce led, ripiani in vetro, l’insegna in plexiglass nero, gli accattivanti complementi di arredo.

L’illuminazione e il bianco e nero a contrasto creano un effetto di grande eleganza e modernità.  Un altro progetto di successo dunque, sinonimo di qualità ed eccellenza grazie alla sinergia fra Grottini Retail Environments e il team NeroGiardini.
www.nerogiardini.it