A Milano, Capitale del Design, il terzo Workshop in lingua russa per architetti “HoReCA Design – Hotel Restaurant Cafè” di POLI.design – Politecnico di Milano.

POLI.DESIGN

Si svolge dal 30 luglio al 3 agosto 2012 il nuovo Workshop in lingua russa  “HoReCa DesignHotel Restaurant Cafè, Ideare, progettare e arredare locali di entertainment innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento dei nuovi spazi per i consumi fuoricasa, bar diurni e serali, locali di entertainment, hotel lounge e ristoranti innovativi.

Il Workshop ”HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè” è rivolto ad architetti attivi nei mercati dell’ex Unione Sovietica, e rappresenta un’opportunità qualificata di aggiornamento professionale che fornisce ai progettisti le conoscenze più attuali per interpretare l’evoluzione di bar, hotel lounge, spazi della ristorazione e locali diurni e serali, ambienti che spesso anticipano le tendenze che influenzano la progettazione di altri spazi, pubblici e privati.

“HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè è parte dell’innovativo gruppo di cinque Workshop in lingua russa “Design Experience” di POLI.design, – spiega Nicola R.Ticozzi, direttore dei corsi –  che nel 2012 offrono a progettisti ed operatori di settori in evoluzione come il retail e l’entertainment, nuove e aggiornate competenze, anche attraverso l’analisi diretta delle innovazioni internazionali e del mercato italiano. “

Il Workshop, di 40 ore, è alla terza edizione e si svolge a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa) dal 30 luglio al 3 agosto 2012. E’ riservato a 25 progettisti  e prevede lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano e di esperti affermati su un ampia tipologia di tematiche, dalla progettazione al design degli interni, dai materiali, al colore, all’illuminazione, alle analisi di marketing e di scenari di tendenza.

Borse di studio da Sponsor Accademici e Partner
Sponsor Accademici e Partner media mettono a disposizione Borse di Studio per tutti i progettisti selezionati.