AN magazine e POLI.design: 16 borse di studio per i nuovi corsi dedicati alla progettazione di punti vendita innovativi e alla progettazione di spazi esterni.

Sono disponibili 8 Borse di Studio per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Temporary Shop Design – Ideare e progettare spazi di vendita temporanei innovativi”.

Il corso, rivolto ad architetti e progettisti, è dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di spazi di vendita innovativi, un settore di crescente importanza, legato all’evoluzione del mondo del retail, dove il progettista svolge un ruolo sempre più determinante.

Il  corso, di 154 ore, con project work finale ed educational tour nei più importanti spazi di Milano, si svolge dal 2 al 27 luglio 2012 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma, calendario e iscrizioni su www.temporaryshopdesign.it

Sono disponibili 8 Borse di Studio per il corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Outdoor Experience Design – Progettare e arredare spazi esterni privati e pubblici”.

La sesta edizione del corso, di 148 ore con project work finale ed educational tour in importanti spazi esterni di Milano, si svolge dal 2 al 27 luglio 2012 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma, calendario e iscrizioni su www.outdoorexperiencedesign.it

I docenti dei corsi sono professori del Politecnico di Milano e architetti specializzati che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.

A carico dei progettisti  selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + Iva.

Per richiedere le Borse di Studio: inviare il CV, indicando il corso prescelto e citando “AN shopfitting magazine”, entro il 30 maggio a:  Daiana Bossi  formazione@polidesign.net     Tel. 02 23997275