BOTTEGA QUATTRO sbarca a Milano.

Un’officina creativa, un ambiente ricco di sapori che ben rappresenta la sintesi di più elementi.

E’ il nuovo negozio di abbigliamento Bottega Quattro che, dopo Firenze e Roma, inaugura in via Arco 1 in zona Brera a Milano. 150 mq  distribuiti su due livelli per un ambiente insolito, accogliente ed informale ma di sicuro impatto, caratterizzato da 7 ampie vetrine.

Bottega Quattro Milano

L’ingresso è illuminato da ricercati lampadari Venini – art decò veneziana anni ’40-50 – e contraddistinto dal banco cassa proveniente dal museo delle scienze naturali di Parigi e dal tavolo di legno con i leoni in stile Bolognese.

Ringhiere e parapetti provenienti dalle Dentelle francesi impreziosiscono la scala che porta al piano alto dove spiccano due vecchi confessionali spagnoli che fungono da camerini.

Nel negozio sono presenti le collezioni di abbigliamento, calzature ed accessori dei marchi distribuiti da 04 distribuzione Italia, con le linee uomo di Scotch & Soda e Daniele Fiesoli, le proposte donna di Maison Scotch e Daniele Fiesoli Flair, il denim firmato Amsterdams Blauw e Staff Jeans, e ancora le etichette Wool & Co, Milkywear, Paolo Gennari Camicie.