CRC, produttore di arredi per negozi, tutela l’ambiente.

La tutela dell'ambiente rappresenta un punto fermo per CRC

La tutela dell’ambiente rappresenta un punto fermo per CRC e una certezza su cui investe con costanza e determinazione.

È un dovere di tutti, produttori ed utilizzatori, tenerne conto nelle scelte per dare priorità al risparmio energetico e alla tutela ambientale, riducendo al massimo sprechi ed inefficienze che rappresentano un costo ed un alto impatto economico.

È per questo che CRC utilizza legnami provenienti da filiere e foreste certificate, e vernici all’acqua atossiche e di smaltimento a basso impatto ambientale.

Ed è per questo che ha deciso di autoprodurre parte dell’energia elettrica grazie all’installazione di coperture con pannelli solari.

CRC srl

60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 laboratori esterni, oltre 600 tonnellate di mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo, un fatturato in crescita. Ecco i numeri di CRC, azienda fondata nel 1949 da Lucio Ratti che con passione e tenacia si è imposta tra i leader del mercato degli arredi per negozi.

Capacità di gestire un mercato in continua evoluzione attraverso l’innovazione di Prodotto, un comparto Produttivo e Logistico che offre un servizio in tempo reale e un Marketing aggressivo capace di monitorare ogni segnale di mercato.