Due nuove aperture per UNIEURO.

Aperti ieri, 3 maggio,  due nuovi punti vendita della catena Unieuro: a Rosà, in provincia di Vicenza, e a Pederobba, in provincia di Treviso.

nuove aperture UnieuroGià presente da anni  in queste due località, Unieuro ha scelto di ottimizzare la propria attività in entrambe le città, chiudendo gli storici store cittadini per aprine due nuovi più moderni e aggiornati in termini di lay out e assortimento prodotti.

Gli store presentano un concept innovativo che integra un interior design moderno e una segnaletica immediata per offrire un’esperienza di acquisto esclusiva, fondata su interattività e dinamicità.

I numerosi reparti – fotografia, lista nozze, casa e regalo, piccoli e grandi elettrodomestici, elettrodomestici da incasso, audio, video, telefonia e navigazione, intrattenimento – offrono l’opportunità di scoprire le ultime proposte della tecnologia e dell’elettronica; le Aree emozionali e gli Shop in Shop dei più prestigiosi marchi dell’industria consentono di provare liberamente i prodotti esposti e ricevere assistenza qualificata.

Inoltre il reparto Pc City “Gli specialisti dell’informatica” situato all’interno dei rinnovati punti vendita propone un’ampia gamma di soluzioni e servizi per l’informatica come PC Clinic, per l’assistenza tecnica al personal computer e PC City Business, dedicato alle aziende e ai liberi professionisti.