Italia Independent: a Bergamo il quarto monomarca italiano

Il quarto store I-I italiano, in via Sentierone 48, rispecchia la filosofia del brand con un design inedito curato da Changedesign, l’azienda multiculturale e multidisciplinare fondata da Renato Montagner, che firma i progetti e la direzione creativa di tutti i punti vendita Italia Independent.

Italia Independent negozio di Bergamo

Il concept dello store si adatta alle caratteristiche dell’edificio in cui si colloca, rimarcando così l’attitudine del brand a dare risalto alle realtà locali senza imporsi. Una parete è stata rivestita in rame verniciato e fa da cornice ad un’opera del famoso street artist Ozmo, che si è recentemente guadagnato un posto di prestigio esponendo in una location come il Museo del Novecento, e che sarà presente all’evento.

Nel primo monomarca lombardo si può trovare tutto il mondo Italia Independent: occhiali, abbigliamento, accessori e caschi.

Per la serata di inaugurazione saranno inoltre presenti il prosecco San Marco di Santo Stefano Belbo e I Spirit, la vodka Made in Italy nata dalla collaborazione fra Arrigo Cipriani con il suo Harry’s Bar, Lapo Elkann e Marco Fantinel.