Nuovo concept store per le boutiques MANGANO.

Nuovo concept store per le boutiques MANGANO.

📅14 Giugno 2012, 13:32

Desenzano è la prima località che il gruppo di Brescia ha scelto per realizzare il “make-up” dei punti vendita.

Da sabato 9 giugno, quindi, le vetrine di Piazza Matteotti 25 brillano di nuova luce. Curato nei minimi dettagli e progettato personalmente dall’azienda, l’arredamento rappresenta in ogni angolo lo stile e i valori del brand.

Il design, minimal chic e ricercato, è firmato da tocchi vintage e da richiami neobarocchi. La boutique si caratterizza dal suo stile total white, dai lampadari di cristallo stile murano, dai divani Chesterfield originali, dai pavimenti in legno decappati artigianalmente e da complementi d’arredo unici nel loro genere, personalizzati e marchiati Mangano.
Mangano concept store
La luce al suo interno non accetta di ingabbiare i capi in un ordine dato ma fa da cornice, riuscendo ad esaltare quei dettagli e quella sensualità che identificano un capo firmato Mangano. Una boutique che rispecchia appieno la filosofia del gruppo Mangano, un brand che non vende solo abiti, ma sogni.

Mangano concept storeIl Gruppo Mangano prosegue così la sua marcia verso il successo con la sua sede di Brescia, gli Uffici di Shanghai, tre showroom di rappresentanza rispettivamente a Brescia, nel Centergross di Bologna e nel Centro Tessile di Cernusco sul Naviglio (MI), diciassette boutiques monomarca (Alessandria, Bergamo, Brescia, Collebeato, Crema, Cremona, Desenzano, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Milano Marittima, Modena, Padova, Piacenza, Reggio Emilia e Riccione), cinque boutique in partnership (Parma, Orzinuovi, Treviglio, Malta e Roma) e uno store all’interno del Franciacorta Outlet di Rodengo Saiano in provincia di Brescia. Da metà giugno e per tutto il 2012 il restyling vedrà coinvolti anche gli altri punti vendita di proprietà.


 

Share this article: