BREGUET apre una boutique a Milano.

BREGUET apre una boutique a Milano.

📅27 Luglio 2012, 13:00

Anche Milano ha la sua boutique Breguet.

Il punto vendita si trova in via Montenapoleone 19 e si sviluppa su una superficie di 120 metri quadrati distribuiti su due livelli, nel prestigioso contesto del quadrilatero della moda milanese.

BREGUET boutique Milano

Un concept all’avanguardia dove eleganza, raffinatezza ed innovazione fanno da cornice alle creazioni del brand. Il colore che domina nel contesto del punto vendita è il marrone caldo testa di moro che dialoga con i rivestimenti in noce e con i dettagli in pelle.

Le pareti di vetro riprendono le decorazioni dei quadranti a “Clous de Paris”, mentre le ellissi sul soffitto riproducono la forma ovoidale del modello “Reine de Naples” – ovvero il primo modello di orologio da polso ordinato dalla Regina di Napoli Carolina Murat a A.L Braguet nel 1810.

Al secondo piano i visitatori sono invitati a scoprire la virtual room dove alcuni film tematici interattivi vengono proiettati e rappresentano i lavoratori Breguet che sorgono nella Vallée de Joux. A distanza di tredici anni – dopo la prima Boutique di Parigi aperta in Place Vendome nel 1999 – anche Milano entra nella rosa delle Porte Breguet collocate ovunque nel mondo: Cannes, Ginevra, Zurigo, Gstaad, Londra, Vienna, Mosca, Ekaterinenburg, New York, Los Angeles, Miami, Las Vegas, Dubai, Seul, Tokyo, Singapore, Shanghai, Beijing, Ningbo, Taipei, Hong Kong, Macao e Shenzhen.


Share this article: