MARGO JUNIOR STORES, Sochi.

MARGO JUNIOR STORES Sochi BRUGNOTTO SHOP INTERIORS

A Sochi (località turistica russa sul Mar Nero), su una superficie di 1100 mq, è stato recentemente inaugurato il nuovo punto vendita Margo Junior.

MARGO JUNIOR STORES Sochi BRUGNOTTO SHOP INTERIORS

BRUGNOTTO SHOP INTERIORS è stato selezionato come fornitore ufficiale per gli arredi e i complementi di arredo. Il negozio, che fa parte di una catena di boutique per bambini, si affaccia con le sue vetrine sulla piazza più importante della città e si distingue per la disposizione dei capi curata nei minimi dettagli, così come per l’accostamento di armadi e pannelli che creano equilibrati giochi di pieni e vuoti. Le luci soffuse e le poltroncine con sedute in velluto beige, rendono l’atmosfera elegante e prestigiosa.
MARGO JUNIOR STORES Sochi BRUGNOTTO SHOP INTERIORS

La Linea 8, con i suoi elementi dall’accento barocco in un rigoroso bianco lucido, come i tavoli matrioska, i pannelli e gli armadi dotati di cremagliera, trovano motivo di essere collocati sia all’interno del locale che nelle grandi vetrine, accompagnando i manichini elegantemente disposti.

Forme sinuose ed effetti illuminotecnici equilibrati, una zona cassa regale, il candore monocromatico degli arredi, i complementi e la pavimentazione fanno di questo progetto una emozione unica.

Progetto: Project Retail Treviso

© Pubblicato da AN shopfitting magazine