MARINA RINALDI approda a Copenhagen.

A inizio agosto 2012 verrà inaugurato a Copenhagen, in Ostergade 10, a pochi passi dallo splendido canale Nyhavn, il primo Flagship Store Marina Rinaldi nel mercato danese.

Con l’apertura di un negozio di 200 metri quadrati sviluppato su due piani nella zona più prestigiosa dello shopping di Copenhagen, Marina Rinaldi consolida ulteriormente la sua presenza nelle principali capitali europee ed in particolare nell’area scandinava.

MARINA RINALDI Copenhagen

La facciata lineare dello store, caratterizzata dall’alternanza di superfici trasparenti e metallo brunito, rappresenta un incontro perfetto tra l’eleganza della città e quella contemporanea di Marina Rinaldi e delle sue collezioni.

Uno spazio luminoso, ampio, dai materiali ricercati caratterizza gli interni, dove il cipria delle pareti laccate è impreziosito da inserti in acciaio e ben si coniuga con i legni del pavimento e i tappeti pastello. La discreta eleganza dei dettagli e l’atmosfera accogliente del negozio riproducono in diverse soluzioni spaziali la riconoscibilità e il prestigio del brand Marina Rinaldi nel mondo.