Gioielleria BERANI, Toronto.

Gioielleria BERANI Toronto

La gioielleria Berani di Toronto, è stata progettata come un ambiente armonioso in cui convergono l’eleganza e la qualità dei grandi brand della gioielleria internazionale.

L’obiettivo dei progettisti canadesi dello studio Prototype Design Lab è stato quello di creare la soluzione ottimale per la presentazione dei preziosi e, nello stesso tempo, di fornire la massima riservatezza alla clientela più esclusiva.

Gioielleria BERANI Toronto progettata da Prototype Design Lab

Materiali pregiati quali il palissandro del Brasile per i rivestimenti perimetrali e lastre in  marmo bianco per la pavimentazione, uniti ad originali dettagli d’arredo e specifiche soluzioni illuminotecniche costituiscono la cornice appropriata per la valorizzazione del prodotto che figura nella giusta collocazione adeguatamente evidenziato.

All’interno sono disseminati tavoli-display laccati neri a forma di foglia di ninfea, sui quali brillano come gocce di rugiada, le collezioni di monili, la cui bellezza è ulteriormente intensificata da lampadari con pendenti in cristallo che si dipartono dal soffitto flottante.

Gioielleria BERANI Toronto progettata da Prototype Design Lab

Accoglienti poltroncine a baldacchino in velluto sono collocate lungo la parete perimetrale ad assicurare le contrattazioni private.

Un luogo dal design sofisticato, ma essenziale, in un’atmosfera rarefatta e trasognante, dove poter ammirare, sognare o meglio acquistare uno dei raffinati bijou dell’Alta Gioielleria.


PROTOTYPE DESIGN LAB

L’ambizioso studio di progettazione PDLab è fortemente motivato ed impegnato a livello internazionale nella realizzazione di accattivanti progetti. Tra i lavori architettonici più rilevanti figurano quelli eseguiti per prestigiosi nomi quali The Intercontinental Hotel Group, Nike, Swarovski Crystal, KPMG, Benson & Hedges, Toyota Canada, BMW Canada, Absolut Vodka, Hotel Gansevoort, Skyline Hotels and Resorts, e the Wanda Group.

© Pubblicato da AN shopfitting magazine