CRC, un nuovo modo di ripensare l’arredo negozi e le catene di franchising.

CRC, un nuovo modo di ripensare l’arredo negozi e le catene di franchising.

📅12 ottobre 2012, 21:36

crc arredo negozi catene franchisingCRC  è l’azienda che da oltre 60 anni produce internamente tutti gli elementi per arredare il negozio.

Un arredamento realizzato «su misura» con competenza, professionalità, innovazione, costi contenuti e attenzione per il cliente. Con questo spirito, in questi 60 anni di attività, CRC ha arredato negozi in tutto il mondo.

CRC partecipa per la prima volta al 27° Salone Franchising di Milano ( 9-12 Novembre 2012 FieraMilanoCity, Pad 2 Stand C49) , al fine anche di promuovere le proprie collezioni, le novità per l’arredo negozio e le catene franchising, ceare nuove opportunità di collaborazione e far conoscere la proprie soluzioni ad una clientela molto vasta e preparata.

♦ CRC da oltre 60 anni progetta arredamento. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 strutture esterne che permettono di realizzare mobili prodotti e distribuiti annualmente in tutto il mondo. Sessant’anni che oggi per CRC significano linee di prodotto differenziate, dalla Contemporary alla Shelving, fino all’ultima nata R|evolution, per soddisfare un mercato e una clientela sempre più esigente, che spazia dal food allo sportswear, al retail specializzato, fino ai più moderni winebar, ma anche prodotti perfettamente adattati alle esigenze del format richiesto.
Scopri tutte la collezione su www.crc.it

Share this article: