NOBERASCO: LA NUOVA DROGHERIA GLAMOUR IN PIENO CENTRO DI MILANO

NOBERASCO: LA NUOVA DROGHERIA GLAMOUR IN PIENO CENTRO DI MILANO

📅16 Ottobre 2012, 17:00

Ha aperto da pochi giorni a Milano, in Via Spadari, nel quadrilatero del food milanese, proprio a due passi dal duomo, il nuovo store monomarca Noberasco.

Noberasco è un concept store interamente dedicato alla frutta secca, che ricorda un po’ le botteghe di altri tempi e che si propone come progetto pilota su cui l’azienda di Albenga intende promuovere lo sviluppo in Italia e all’estero.

Noberasco Milano concept Costa Group

Un locale capace di rendere giustizia alla qualità e all’esperienza di questa azienda di famiglia che dal 1908 coltiva la passione per la frutta secca e destinato a diventare un punto di riferimento centrale per golosi e curiosi che potranno fare una vera e propria immersione nei sapori, odori e colori della frutta secca disidratata, di ogni genere e tipo, e proveniente da ogni parte del mondo.

Noberasco Milano concept Costa Group

Un concept di vendita esclusivo, reso ancora più unico da Costa Group che si è occupata della progettazione e dell’allestimento di questo locale. La scelta di Costa Group non è stata casuale. Spiega il Signor Gabriele NoberascoCi siamo affidati a Costa Group per avere un partner affidabile al nostro fianco in un debutto importante, per un’attività, quella del retail, che ha l’ambizione di creare una nuova branche aziendale”. Costa Group, con il suo stile e la sua esperienza pluridecennale é riuscita a rendere il progetto di Noberasco, già esistente nello store di Albenga inaugurato nel 2005, perfettamente adeguato alla location di Milano.

Quella di Via Spadari è in effetti una location magica, interamente arredata con materiali naturali, con ripiani in marmo, credenze inizio secolo, un  bancone in marmo giallo Siena che campeggia al centro del locale, lampadari scenografici e, fiore all’occhiello, il piano interrato, dai  soffitti a volta in mattoni e l’ arredo che richiama le atmosfere esotiche, destinato ad ospitare mostre ed altri eventi.

Un arredo semplice ed elegante capace di valorizzare sapientemente il protagonista indiscusso di questo punto vendita: i prodotti d’eccellenza. Noberasco la drogheria glamour in pieno centro di Milano. Un locale assolutamente da non perdere per vivere un’esperienza capace di inebriare ogni senso.

Noberasco, Via Spadari, Milano
Studio, design e progettazione
: Costa Group, Arch. Gianfranco Berghich


Share this article: