Prima boutique in Azerbaijan per ROBERTO CAVALLI.

Inaugurata nei giorni scorsi la prima boutique di Roberto Cavalli in Azerbaijan, nella capitale Baku.

Il negozio sorge nell’esclusiva Zarifa Aliyeva str 15, punto di riferimento per la moda e il lusso della città azera.

La boutique, che ricopre una superficie di 150 mq, incarna l’eleganza moderna e il glamour del mondo Cavalli e ROBERTO CAVALLI boutique Bakurappresenta l’innovativo concetto “global fashion store” della maison, così come già avvenuto negli altri flagship store nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Madrid, Tokyo, New York, Delhi e Pechino.

La boutique è stata realizzata utilizzando materiali pregiati, molti dei quali prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli.

Lo store ospita le collezioni prêt-à-porter femminili, oltre ad accessori, profumi, occhiali e abbigliamento sportivo.
La disposizione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti nel negozio.

L’intera boutique è contraddistinta da un pavimento creato con grandi lastre di quarzite color testa di moro mista a polvere di cristallo, che riflettono la luce all’interno degli spazi.

Le pareti sono in stucco color avorio e testa di moro, illuminate da riflessi dorati, mentre gli espositori sono in cristallo retro illuminato. Pouf e poltrone sono rivestiti in pelle invecchiata color testa di moro e pelle stampa pitone accostati a pregiati tappeti in cavallino testa di moro, che creano un ambiente raffinato.