ANTONY MORATO continua a crescere.

L’espansione dell’azienda napoletana non si ferma. Nel 2012 Antony Morato ha continuato a rinforzarsi nei mercati in cui era già presente come l’Italia, Spagna e Olanda, espandendosi nello stesso tempo in nuovi mercati portando a 40 i punti vendita monomarca.

L’asse strategico è l’estero, che rappresenta il 55% del nostro fatturato. Ci siamo concentrati finora soprattutto sull’Europa e in altre aree cogliendo le opportunità che si presentavano. Adesso stiamo entrando in nuovi mercati con un progetto molto chiaro in cui cerchiamo di aprire negozi in gestione diretta nei mercati importanti adattandoci sempre alla realtà locale”, spiega il direttore generale Manlio Massa.

A marzo apriremo una boutique di 90 mq nel quartiere parigino del Marais. Siamo sul punto di firmare per una location prestigiosa. Gli altri due grandi obiettivi per il 2013 sono un’apertura a Londra e in Germania, a Berlino o Monaco”, svela Raffaello Caldarelli che ha fondato nel 2007 con i fratelli Giovanni e Tania il marchio, di cui è il direttore creativo.

espansione retail ANTONY MORATO
Il punto vendita di Milano

In Francia, dove è già presente in 260 multimarca, Antony Morato ha appena inaugurato la prima boutique nel nuovissimo centro commerciale So Ouest, alle porte di Parigi e prevede di aprirne un’altra nel 2013, oltre quella del Marais, nel futuro centro di Aéroville-Roissy.