Billiani lancia un nuovo sistema totale di sedute imbottite.

Billiani amplia il suo range di prodotti e lancia INKA, vasto sistema di sedute imbottite dalla marcata connotazione stilistica.

INKA è il risultato dell’incontro fra Billiani, azienda dal grande know-how artigianale – tecnologico con prodotti di elevata qualità e l’expertise dell’ architetto Roberto Romanello nella progettazione di arredi per il settore contract di alto livello.

Billiani Inka

Dopo una lunga tradizione industriale caratterizzata in prevalenza dall’uso del legno, ora si affianca la produzione degli imbottiti condividendo con l’offerta preesistente gli stessi contenuti e valenze estetiche: essenziale eleganza, rivestimenti di alta qualità, comfort ergonomico, funzionalità e proverbiale solidità.

L’anteprima mondiale di INKA, sposta il baricentro del catalogo Billiani estendendo le sue proposte ai professionisti del contract in tutte le sue specificità.

Il sistema INKA stesso, nella sua articolata declinazione di sedute, prevede numerose varianti, sia nei materiali delle strutture di base che nei rivestimenti, offrendo ai professionisti più esigenti un servizio e una versatilità inedita.