CANNELLA conquista il Lazio.

CANNELLA conquista il Lazio.

📅27 novembre 2012, 16:46

Continua a ritmi incalzanti l’espansione del brand CANNELLA sul territorio nazionale che, dopo le recenti aperture al nord Italia, a Milano e Genova, si concentra sul Lazio con due nuovi store attesi a Viterbo e Formia.

Gli opening nel Lazio si inseriscono nella politica di espansione che l’azienda sta portando avanti già da diversi mesi per rafforzare la sua presenza sul territorio nazionale. Punto di forza della formula retail di CANNELLA è un prodotto interamente made in Italy dallo stile alla produzione, un concept store elegante e raffinato, collezioni ricercate ed innovative, a prezzi sicuramente competitivi, che lo posizionano come valida alternativa alle grandi griffe.

Cannella lazio viterbo formia

Il punto vendita CANNELLA

È caratterizzato da uno stile lineare e raffinato, si compone di elementi d’arredo volutamente sobri ed eleganti ed ispirati ad un concept essenziale che permette di porre in primo piano il prodotto. Gli allestimenti e le vetrine sono curati nei dettagli ed una particolare attenzione al visual merchandising consente di ottimizzare gli spazi, valorizzando i capi e garantendo una adeguata rotazione dell’assortimento.
www.cannella.com

Share this article: