CATELLANI & SMITH “illumina” Milan Election Night 2012.

Il 6 novembre gli Stati Uniti conosceranno il nome del Presidente che governerà il Paese per i prossimi quattro anni.

In occasione di questo importante evento, il Consolato americano di Milano ha organizzato, presso la Società per le Belle Arti ed Esposizione Permanente, la serata speciale Milan Election Night 2012, durante la quale gli ospiti invitati potranno vivere l’atmosfera delle elezioni e seguire in diretta l’annuncio ufficiale del prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America.

Significativa presenza in importanti eventi e manifestazioni, Enzo Catellani, per Catellani & Smith anche per quest’occasione, ha saputo creare, con due straordinarie lampade la luce adatta per illuminare questa speciale serata.

Catellani & Smith Uomo della LuceFa parte della collezione Out Collection l’Uomo della Luce gigante, che sorregge l’intramontabile Fil de Fer, una delle lampade simbolo dell’azienda.

E’ una vera e propria scultura in cui la luce illumina lo spazio circostante attraverso un sofisticato groviglio di alluminio.

 

La seconda realizzazione è ET, un essenziale disco di due metri di diametro, completamente ricoperto in foglia d’oro, dove la notevole manualità è parte integrante dello straordinario effetto visivo, che trasmette soggettive sensazioni.


Catellani & Smith ET