MARVILLE debutta a Roma con un nuovo monomarca.

Il 1° dicembre 2012, nella prestigiosa location di Via della Croce 7, a pochi passi dalla rinomata Via del Babuino, cuore pulsante del lusso capitolino, il brand di moda uomo Marville inaugura il primo store monomarca nella città eterna.

La storica via, anello di congiunzione tra il fascino millenario della capitale e il glamour della moda, è un punto di riferimento per lo shopping più esclusivo in città.

Marville monomarca romaAll’interno del monomarca romano avrà ampio spazio la collezione Marville Autunno Inverno 2012 –2013, dallo stile easywear e al passo con i tempi. Il volto della campagna pubblicitaria ed espressione della brand philosophy, è quello di Daniel Nilsson, bellissimo modello svedese divenuto personaggio noto della dolce vita capitolina grazie al suo recente ingresso nel cast della trasmissione televisiva di Canale 5 “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis.

Le collezioni Marville sono distribuite attraverso una rete di negozi monomarca ed un circuito selezionato di boutiques multibrand in Italia e all’estero.

L’apertura romana segue di poco l’accordo di collaborazione firmato da Brand New con Coin per l’apertura di corner dedicati all’interno di alcuni suoi store in Italia. Come afferma Claudio Busillo, anima del brand Marville: Quelle sopraelencate sono solo le ultime azioni di sviluppo per ordine di tempo adottate dall’azienda. Per il prossimo biennio abbiamo in cantiere l’apertura di 20 nuovi punti vendita monomarca sul piano nazionale e internazionale.

Brand New è una giovane realtà guidata da Claudio Busillo, fondatore e direttore creativo del brand Marville. Con sede a Desio, Brand New opera nel campo dell’ideazione, produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori. Grazie allo spirito imprenditoriale del suo fondatoree alla sua esperienza ventennale nel settore dell’abbigliamento, Brand New si è in breve tempo imposta sul mercato italiano ed estero con la creazione di collezioni easywear, pensate per il tempo libero ma adatte alla vita di tutti i giorni.