NIA di Muranodue selezionata da Christmust 2012.

Anche quest’anno una delle lampade di FDV Group, tra le più importanti realtà commerciali in Italia nel settore dell’illuminazione decorativa di interni, è stata selezionata da Christmust 2012, il volume patrocinato dal Ministero degli Affari Esteri e ormai giunto alla sua quinta edizione.

E’ Nia di Muranodue ad essere protagonista di questa pubblicazione che promuove il l’Italian Way come processo di design e qualità e raccoglie i 100 prodotti e le storie più innovativi dell’anno con l’intento di sostenere l’eccellenza italiana.

Lampade Muranodue

Nia, disegnata da Roberto Paoli, è infatti il connubio tra la ricerca tecnologica che da sempre distingue le creazioni di Muranodue e la profonda esperienza dei maestri vetrai.

Un velo di vetro che si illumina di luce propria e trasforma la sospensione in una cascata luminosa che può essere composta all’infinito, dando vita a suggestive scenografie di luce.

Grazie a queste qualità, Nia è in grado di segnare il nostro lifestyle contemporaneo e lasciare un segno nel domani, rientrando a pieno titolo tra i prodotti della nuova pubblicazione.

Christmust 2012