OPTIQUE TITZE Sion.

OPTIQUE TITZE Sion.

📅02 Novembre 2012, 21:36
ENGLISH TEXT

Uno spazio dalla pianta quadrata sfruttato in modo ottimale dallo Studio di architettura Heikaus, che si è occupato della progettazione e realizzazione del negozio di ottica Titze a Sion, nel Cantone Vallese.

OPTIQUE TITZE Sion
Un ambiente accogliente, dalle linee pulite, dove lo sguardo del cliente è libero di spaziare a 360°. Tre pareti accolgono gli espositori per gli occhiali, due bianche e retroilluminate, una rivestita dal soffitto al pavimento, in legno di noce marrone.
OPTIQUE TITZE Sion

Anche la teca e i mobili integrati sono realizzati nello stesso materiale che, combinandosi con il pavimento grigio-talpa, crea un aspetto complessivamente di pregio. Al centro del negozio uno spazioso bancone fa da tramite tra i clienti ed il personale. Una lampada ad arco ed un divano verde di ottimo design completano l’allestimento.
OPTIQUE TITZE Sion
Lo Studio Heikaus studia e progetta retail concepts per grandi marchi a livello internazionale. Trae il suo punto di forza dall’esperienza nel campo della costruzione e dell’architettura da oltre 35 anni, in grado di realizzare spazi emozionali unici.

© Pubblicato da AN shopfitting magazine


Share this article: