Panasonic Visual System Solutions presenta i display professionali LCD LF50.

Panasonic Visual System Solutions inaugura la nuova serie di display LCD di grande formato LF50 introducendo sul mercato i modelli TH-80LF50 da 80 pollici e TH-70LF50 da 70 pollici.

La nuova gamma  è caratterizzata da un design sottile e allo stesso tempo ricercato, da un’elevata luminosità e da un rapporto di contrasto pari a 5.000:1. Caratterizzati da consumi ridottissimi, i nuovi display sono perfetti, grazie all’eccezionale leggerezza, per installazioni aeree in interni.

Panasonic Visual System Solutions display professionalImmagini di grande impatto
Con una luminosità pari a 700 cd/m² e un rapporto di contrasto di 5.000:1 viene assicurata la massima visibilità anche in ampi spazi pubblici caratterizzati da elevata luminosità ambientale. In un mercato della comunicazione visiva estremamente competitivo, la capacità di fare breccia nel mercato viene garantita da immagini vivaci e a grandezza quasi naturale, riprodotte in alta qualità Full-HD 1080P.

Design ultra sottile e ricercato
Uno schermo ultrasottile con una profondità di soli 89 mm e un design essenziale lo rendono perfetto per gli spazi pubblici. La compatibilità con il sistema di controllo via LAN riduce le eventuali necessità di accesso diretto per il controllo e la diagnostica, rendendolo perfetto anche per installazioni complesse e non convenzionali.

Versatile e luminoso
Le aziende di service per eventi e manifestazioni apprezzeranno il suo innovativo sistema d’installazione su soffitti con un classico golfaro che permette una procedura semplice di montaggio; grazie a un peso di soli 47 kg, può essere collocato anche su pareti provvisorie in ambienti fieristici e durante eventi. Grazie alla funzionalità opzionale HD-SDI e a un vetro protettivo, la nuova gamma potrà essere posizionata sul mercato come un nuovo standard per l’industria.

Affidabile e rugged per una durata 24/7
La serie LF50 assicura un’operatività affidabile anche per applicazioni 24/7 e con il suo sistema di retroilluminazione a LED riduce il consumo fino al valore record di appena 260 watt per una luminosità di 700 cd/m², rappresentando una rivoluzione per ciò che riguarda il risparmio energetico nel mercato Audio/Video. Grazie alla possibilità di essere posizionato su un piedistallo o su muro tramite dei bracci e ad un vetro frontale rugged, assicura massima resistenza contro eventuali danni anche nel caso sia situato in location particolarmente esposte.

Panasonic Visual Experience
La serie LF50 Panasonic si adatta a un’ampia varietà di applicazioni di digital signage anche grazie alla possibilità di creare videowall che arrivano fino a 5×5 display.

www.panasonic.it