CROSS SELLING & CROSS MERCHANDISING: STRATEGIE VINCENTI PER IL FASHION.

CROSS SELLING & CROSS MERCHANDISING: STRATEGIE VINCENTI PER IL FASHION.

📅06 Novembre 2012, 11:37

Cosa si intende davvero quando si parla di cross merchandising? Quali sono i vantaggi che derivano dalla sua applicazione?

Anche per il mondo del fashion, la vendita addizionale rappresenta una risorsa fondamentale in grado di incrementare significativamente il volume degli acquisti dei consumatori.

Il seminario POPAI, in programma martedì 20 novembre, intende indagare strategie e tecniche per una vendita addizionale di successo nel mondo del fashion.

Key Topics:
– Definizione di Cross Merchandising
– Benefici derivanti dalla sua applicazione
– Metodologie di applicazione
– Luoghi di applicazione

L’appuntamento è per il 20 novembre, dalle ore 9.30 alle 13.30 circa, presso la sede POPAI (piazzetta U. Giordano, 4 – Milano).

Interverranno in qualità di relatori:
Sabrina Gabriele
Visual Merchandising and Retail Image – Director Poltrona Frau Group
Chiara Brambilla
– Retail Manager & Product development – Worldwide Church’s


Share this article: