TOM REBL, opening a Osaka.

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2012/11/tom-rebl-flagship-store-osaka/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Il designer tedesco all’avanguardia per l’abbigliamento uomo ha creato il primo store collaborando nuovamente con lo studio di design Se77e di Milano.

Il concept, decisamente provocatorio, è ispirato ai luogo di frequentazione esclusivamente maschile quali gli orinatoi e i vespasiani.

Tom Rebl OsakaAntonio Vittorio Carena, designer e fondatore del laboratorio di progettazione Se77e, fonde lo stile raffinato e underground del marchio con un ambiente tagliente ed elegante lontano dal convenzionale.

Tecnica, innovazione, nuovi materiali e duro lavoro, dietro ogni progetto di TOM REBL e Se77e che condividono la volontà di offrire contenuti e qualità eccezionale durevole nel tempo.

Al centro del negozio sono disposti quattro lavandini di cemento grezzo e piastrelle nere, dalle quali partono alcuni tubi in ottone invecchiato che si Tom Rebl Osakaestendono a raggiera lungo tutto lo spazio dello store e che si ricongiungono a cinque differenti orinatoi o si trasformano in strutture appendiabiti.

Il pavimento e la parete frontale sono rivestiti alla veneziana con piastrelle levigate bianche e nere, in autentico stile bagno pubblico.
I tubi in metallo brunito e gli altri rivestimenti creano un perfetto contrasto con le moderne e lucenti pareti laterali nere specchiate e lo schermo a LED destinato a proiettare video di artisti metropolitani e giovani talenti.