TRIUMPH ITALIA, l’innovazione e il franchising.

TRIUMPH ITALIA, l’innovazione e il franchising.

📅11 Novembre 2012, 11:24

Il progetto franchising Triumph.

Triumph Italia Olga Iarussi
Olga Iarussi

In 125 anni di storia Triumph International è divenuta una delle più importanti realtà mondiali dell’intimo-mare, accompagnando le donne nel loro cammino verso l’emancipazione e la presa di coscienza del proprio corpo, oggi questa emancipazione le vede coinvolte e direttamente interessate.

L’intimo Triumph accompagna le proprie clienti in ogni momento della loro vita, a seconda delle loro esigenze – spiega Olga Iarussi, AD di Triupmh – e per questa ragione le linee prodotto si estendono molto (dalla linea Body Make-up, la lingerie confortevole e “invisibile” per tutti i giorni, alla collezione Shape Sensation che modella la figura fino ad arrivare al beachwear e all’nightwear). Il nostro successo è stato costruito proprio sulla vicinanza alle nostre consumatrici e in quest’ottica va anche il piano di sviluppo della nostra rete monomarca che abbiamo pianificato per i prossimi due anni. Ad oggi in Italia abbiamo 30 negozi e prevediamo di aprirne una quindicina all’anno fra diretti e in franchising. Il progetto franchising Triumph si posiziona competitivamente sul mercato e ha grande importanza per noi, anche se non dimentichiamo i nostri storici punti di forza quali l’innovazione sia in termini di prodotto sia in termini di design con il Triumph Inspiration Award.”


Share this article: