Boom di aperture per THUN.

Il brand altoatesino ha inaugurato cinque negozi: a Firenze, Roma Fiumicino, Mestre, Padova, Genova Sestri, Tra queste insegne, quelle di Firenze, Padova e Mestre, saranno punti vendita dedicati esclusivamente al pubblico femminile.

Quest’autunno infatti Thun ha lanciato una vera collezione donna, con borse, piccola pelletteria, foulard, stole in lana e capi di maglieria che vanno ad affiancare l’offerta di bijoux.

boom di aperture per THUNPer lanciare questi prodotti l’azienda di Bolzano ha creato un nuovo canale distributivo, i negozi Thun Donna, con un concept diverso dagli shop tradizionali.

I nuovi store, identificati da un logo Thun di colore rosa, sono più piccoli dei tradizionali (in media 35-40 mq) e hanno un look intimo che li avvicina a piccoli atelier di moda. “Per il 2013, dichiara Paolo Denti amministratore delegato della società, l’obiettivo e quello aprire altri 45 punti vendita di cui 20 Thun Donna”.