ROBERTO CAVALLI: primo flagship store a Bucarest.

ROBERTO CAVALLI: primo flagship store a Bucarest.

📅13 dicembre 2012, 10:27

Roberto Cavalli ha annunciato l’apertura della sua prima boutique in Romania, nella capitale Bucarest.

La boutique si trova nella prestigiosa galleria The Grand Avenue, all’interno del Jw Marriott Hotel, punto di riferimento per la moda e lo stile rumeno.

roberto cavalli flagship store BucaresttIl nuovo punto vendita incarnerà l’eleganza moderna e il glamour del mondo Cavalli e rappresenterà l’innovativo concetto global fashion store della Maison, così come già avvenuto negli altri Flagship Stores nelle principali città del mondo quali Londra, Parigi, Madrid, New Delhi, Tokyo e New York.

La boutique è stata realizzata utilizzando materiali pregiati, molti dei quali prodotti in Italia esclusivamente per Roberto Cavalli ed ospiterà le collezioni prêt-à-porter femminili, abiti da sera disposti in una speciale area Vip, accessori, profumi, occhiali, beachwear, orologi e collezioni bambino.

La disposizione degli spazi è stata accuratamente progettata in modo da dare risalto alle varie categorie di prodotto presenti in negozio.
roberto cavalli flagship store BucarestL’intera boutique è caratterizzata da un pavimento creato con grandi lastre di quarzite color testa di moro, mista a polvere di cristallo, che riflettono la luce all’interno degli spazi. Le pareti sono in stucco color avorio e testa di moro, illuminate da riflessi dorati e gli eccezionali espositori sono in cristallo retro illuminato.

Pouf e poltrone sono rivestiti in pelle invecchiata color testa di moro e pelle stampa pitone accostati a pregiati tappeti in cavallino testa di moro creano un ambiente raffinato.


Share this article: