RHEX – RIMINI HORECA EXPO.

Dal 23 al 26 Febbraio a Rimini Fiera – Un nuovo format unico per la ristorazione e l’ospitalità.

RHEX Rimini Horeca Expo, nasce dall’esperienza di SIA Guest e Sapore in risposta all’evoluzione internazionale dei mercati di riferimento;  raccoglie in un format unico innovazioni, soluzioni e tendenze per tutto il mondo della ristorazione e dell’ospitalità.

RHEX dà alle aziende un´occasione per presentare in anteprima agli operatori nuovi modelli di business, format facilmente replicabili, corsi di gestione manageriale per affrontare le sfide del mercato e dare risposta alle esigenze di consumo dell´immediato futuro.

RHEX offre alle aziende una più completa e numerosa platea di operatori: dal mondo dell´ospitalità a quello della ristorazione, dal mondo dei locali d´intrattenimento alla ristorazione collettiva, dai progettisti dell´ospitalità e dei luoghi di consumo fuori casa ai distributori, con iniziative e proposte mirate per ogni target.

A RHEX presenti TOP BUYER DA 5 CONTINENTI: 500 buyer esteri incontreranno le aziende secondo un´agenda concordata prima dell´inizio della fiera. RHEX nasce a Rimini, primo distretto nazionale dell´offerta e della domanda turistica, che da anni si distingue per essere concretamente innovativo e particolarmente dinamico in tutti i comparti dell´ospitalità e del leisure.

DESIGN & CONTRACT

RHEX DESIGN&CONTRACT Rimini

La sezione di RHEX Rimini Horeca Expo dedicata alle sperimentazioni e le innovazioni nel campo del design per l’hotellerie e gli spazi collettivi. Vi troveranno spazio soluzioni di arredo interno ed esterno per i luoghi dell’ospitalità. Prodotti e progetti chiavi in mano realizzati e pensati per dare identità a Hotel Ristoranti e pubblici esercizi.