TRICOT CHIC: nuovi corner in Russia.

Tricot Chic, azienda leader nel Prêt-à-porter femminile con un forte know-how nella maglieria, ha inaugurato tre nuovi punti vendita in Russia, dopo il successo del primo corner a Mosca presso la boutique HC in Rublevsky.

TRICOT CHIC nuovi corner in Russia

Due corner shop di 60 mq, entrambi nei pressi di Mosca, rispettivamente all’interno del centro commerciale “Gorki 10”, nella città di Gorki (Rublevo-Uspenskoe Shosse), e nel centro commerciale “KUB”, a Kubinka. Il terzo corner shop, dalle dimensioni più contenute (46 mq), è localizzato a Sochi, all’interno del centro commerciale “Melodia”.

L’interior design fa leva su canoni riconoscibili del marchio con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness. Un network di negozi dall’appeal distintivo e rivoluzionario, che unisce forma e funzione in una sintesi di grazia visionaria e fascino atemporale.

Lo spazio urbano si trasforma in narrazione creativa, per rappresentare ed identificare la storia e i valori del brand. Tricot Chic anticipa il futuro della moda e lo rende attuale, puntando a livello internazionale su qualità e raffinatezza.

TRICOT CHIC