ELEMENT STEP, lampada da incasso a Led by METAL SPOT.

Element Step è una luce segna passo a LED dalla forte caratterizzazione di design.

La sua forma minimale e allungata né fa un elemento di arredo oltre che fonte di un’illuminazione scenografica per pavimenti o soffitti. Grazie alla conformazione della sua struttura e al posizionamento del LED da 1W, si formano piccole lame di luce che si allargano poi a cono sulla superficie creando interessanti coreografie luminose, gradevoli e funzionali al tempo stesso.

Element Step lampada da incasso a led Metal Spot


L’effetto estetico ed illuminotecnico di Element Step può variare a seconda che si decida di tenere la cornice in alluminio raso muro o leggermente sporgente, possibilità che dà a questo prodotto e a tutta la serie Element una maggiore personalità.

La cassaforma consente infatti
di regolare l’uscita della cornice del prodotto da 0 a 1 cm rispetto al foro di incasso, così da portarsi a filo rispetto allo spessore dello zoccolino. Element Step ha dimensioni ridotte (3 cm di larghezza per 20 cm di altezza) ed è disponibile in 4 colori (bianco, nero, alluminio e titanio) per potersi adattare a qualsiasi stile di interior. E’ dotato di 1 LED da 1W bianco caldo e ha IP40.

Element Step lampada da incasso a led Metal Spot

Chi  desiderasse  sviluppare  un  concept  illuminotecnico  omogeneo  può  utilizzare,  in  abbinamento  alla versione Step, gli altri incassi da soffitto della serie Element: fari quadrati di diverse dimensioni, potenze e sorgenti luminose per venire incontro a ogni esigenza.
design Alessandra Gipponi e Marco Spada