MIMISOL apre a La Rinascente Milano con un nuovo design concept.

Dopo Harrods a Londra, Le Bon Marché a Parigi, Barneys a New York e Harvey Nichols a Hong Kong, MiMiSol, brand di abbigliamento e calzature per bambini, sceglie il department store La Rinascente Duomo per inaugurare il suo primo avamposto milanese.

MiMiSol design concept


Il design concept del nuovo spazio, curato da CLS Architetti, è ispirato ai ricordi di viaggio di Imelde Bronzieri, fondatrice e stilista del marchio, con cassettiere che si aprono come valigie e appendiabiti che riproducono i carrelli porta-abiti di grandi hotel come il Peninsula di Hong Kong e l’Imperial di New Delhi.

MiMiSol design concept

Il format riprende quello dei sette negozi che il brand ha all’attivo: a Mosca all’interno dei magazzini Gum con vetrine sulla Piazza Rossa, a Tokyo presso Isetan e a Osaka nell’Hankyu department store, a Jeddah, Ryadh e Taipei. La prossima tappa sarà Doha, con una boutique di 120 metri quadri presso The Pearl.