SEMINARIO POPAI ITALIA: La grammatica visiva del punto vendita.

POPAI Italia Convegni Seminari

Un nuovo appuntamento con la formazione Popai per indagare come gli elementi esperienziali (visivi, olfattivi, uditivi, tattili) sono in grado di creare una vera e propria grammatica del punto vendita: la presentazione dei prodotti, infatti, è un fattore determinante nella vendita, tale da decretarne o meno il successo.

Focus, inoltre, sul packaging come contenitore di contenuto.

Interverranno in qualità di relatori:

Susanna Bonati – Creative Director presso Sunnycom Publishing
Antonio Provenzano – Responsabile Visual Merchandising presso Finiper

KEY TOPICS
I concetti della grammatica visiva: vedere o percepire?
I linguaggi figurati
Il contributo dalla comunicazione visiva al visual merchandising
Il packaging come espressione di pensiero
Case history: dalla teoria alla pratica, attraverso la contestualizzazione

PARTNER:
Young & Rubicam
20 Marzo 2013, ore 9.30 – 13.30
presso la sede di Young&Rubicam

via Tortona 37, Milano

Per maggiori informazioni:
formazione@popai.it