ALCOTT: nuovo megastore a Roma.

Proseguendo un costante percorso di affermazione sul mercato nazionale e internazionale, Alcott ha inaugurato un nuovo store presso il centro commerciale Roma Est.

Dislocato su una superficie di oltre 600 mq, il nuovo megastore Alcott rappresenta il contesto ideale per vivere con intensità l’Alcott Experience: ogni elemento di arredo, infatti, riflette e valorizza l’identità chiara di un brand che sa raccogliere ogni tendenza e declinarla in capi trendy a prezzi accessibili.

Alcott-megastore-Roma-590x336

Il brand Alcott, parte del Gruppo Capri Srl, con sede al Cis di Nola in provincia di Napoli, è presente in 9 paesi con oltre 150 punti vendita.

ALCOTT CONCEPT STORE
I punti vendita ALCOTT, non sono dei semplici negozi, ma dei veri e propri Revolutionary Concept Store. Precursore dei tempi, ALCOTT è stato il primo brand in Italia ad aver adottato un concept rivoluzionario, che si propone come un lifestyle fatto di libertà: accoglie i clienti come persone, ciascuna con il proprio stile e la propria personalità; un concept dove gli spazi fanno vivere il cliente in un’atmosfera di libertà e dove la scelta del capo avviene in base al proprio gusto e alla propria personalità. Le collezioni, la chiarezza espositiva, la musica e il personale, tutto è costruito per dare un messaggio di comunicazione ai clienti, per fargli vivere l’ALCOTT experience.

Quando il cliente entra in uno spazio ALCOTT sente che il fashion è fun, easy ed inspiring. Gli interni e i displays lo aiutano a trovare il giusto look and feel e a sentirsi libero di scegliere autonomamente. Per dare il giusto appeal, gli stores sono curati nei minimi dettagli, dall’illuminazione agli allestimenti, da un team di specialisti che progettano ogni punto vendita ad hoc tenendo presente le singole esigenze strutturali e di ubicazione. Linee pulite ed essenziali, elementi di design accostati ad oggetti vintage, cromie accattivanti, ampie superfici e spazi sapientemente distribuiti: tutto è concepito per dare visibilità ai capi e lasciare massima libertà di scelta al cliente.